SOCIETA'

Nati nel Gennaio 1974, siamo la naturale evoluzione di uno studio di consulenza del lavoro. Un gruppo dinamico impegnato a districarsi nella giungla della legislazione italiana, con un costante aggiornamento professionale, necessario per seguire la continua evoluzione della normativa.

Nel marzo del 2006 pubblichiamo il sito www.studioparma.it

Nel gennaio del 2007 distribuiamo le password per laccesso ad una utenza riservata per lattuazione del Codice in materia di protezione dei dati personali.

Nel gennaio del 2009 introduciamo laccesso al Gestionale della Rilevazione Presenze per permettere a tutti di predisporre in autonomia la compilazione della Giornaliera On line.

Nel gennaio del 2010 apriamo sulla home page due nuove finestre sullArchivio Sicurezza: News in Pillole e Cronaca , gestite direttamente dal nostro partner SILAQ S.r.l. - Ambiente Qualit Sicurezza.

Nel gennaio del 2011 inseriamo un collegamento diretto con lo Studio Lupi, qualificato partner per quanto riguarda l'area amministrativo-fiscale.

Nel settembre 2013, con l'obiettivo di migliorare il livello di sicurezza nell'accesso all'area riservata del sito e quindi alle informazioni riferite alla singola posizione abbiamo ritenuto necessario aggiornare il proprio sito anche graficamente.

28
APR
Buongiorno abbiamo provveduto ad aggiornare le nostre News, siamo alla numero 82 del mese di Aprile Buona Lettura
24
APR
Tutta la Lombardia passa in zona "Gialla" a partire da lunedì 26 Aprile.
22
APR
Il Consiglio dei Ministri, tenuto conto della nota del Ministro della salute e del parere del Comitato tecnico scientifico, ha deliberato la proroga, fino al 31 lulgio 2021, dello stato d’emergenza dichiarato in conseguenza della dichiarazione di “emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale” da parte della Organizzazione mondiale della sanità (OMS).
06
APR
Gli Uffici potranno essere contatti telefonicamente, via e-mail o a mezzo PEC. Sarà cura dello Studio valutare ogni singola richiesta ed eventualmente fissare un appuntamento. A seguito dell’appuntamento, siete invitati a rispettare le norme igieniche di sicurezza diramate dal Ministero della Salute. I nostri orari per questo periodo saranno: Lunedì - Venerdì 9:00 - 12:00 (escluso il mercoledì) Lunedì - Giovedì 14:00 - 17:00
19
MAR
Confermato fino al 30 giugno 2021 il blocco dei licenziamenti in scadenza a fine marzo, con le deroghe già attualmente previste in caso di cessazione, fallimento o di accordo aziendale con il sindacato sulle uscite incentivate. Resta vietato fino al 31 ottobre 2021 il ricorso al licenziamento da parte delle aziende che non hanno strumenti ordinari di integrazione al reddito, e sono dunque beneficiari di cassa integrazione in deroga emergenziale o assegno ordinario.

user

password