SOCIETA'

Nati nel Gennaio 1974, siamo la naturale evoluzione di uno studio di consulenza del lavoro. Un gruppo dinamico impegnato a districarsi nella giungla della legislazione italiana, con un costante aggiornamento professionale, necessario per seguire la continua evoluzione della normativa.

Nel marzo del 2006 pubblichiamo il sito www.studioparma.it

Nel gennaio del 2007 distribuiamo le password per laccesso ad una utenza riservata per lattuazione del Codice in materia di protezione dei dati personali.

Nel gennaio del 2009 introduciamo laccesso al Gestionale della Rilevazione Presenze per permettere a tutti di predisporre in autonomia la compilazione della Giornaliera On line.

Nel gennaio del 2010 apriamo sulla home page due nuove finestre sullArchivio Sicurezza: News in Pillole e Cronaca , gestite direttamente dal nostro partner SILAQ S.r.l. - Ambiente Qualit Sicurezza.

Nel gennaio del 2011 inseriamo un collegamento diretto con lo Studio Lupi, qualificato partner per quanto riguarda l'area amministrativo-fiscale.

Nel settembre 2013, con l'obiettivo di migliorare il livello di sicurezza nell'accesso all'area riservata del sito e quindi alle informazioni riferite alla singola posizione abbiamo ritenuto necessario aggiornare il proprio sito anche graficamente.

01
AGO
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato una nuova ordinanza anti Covid in vigore dal 1° agosto al 10 settembre 2020. In Lombardia permane l’obbligo di utilizzare la mascherina al chiuso, mentre all’aperto è necessaria nel caso in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale. E’ comunque indispensabile averla sempre con sé e indossarla anche sui mezzi di trasporto pubblico. In tema di organizzazione del lavoro, resta obbligatoria la misurazione della temperatura per il datore e per i dipendenti, così come per i clienti dei ristoranti. Se dovesse risultare superiore a 37,5°, non sarà consentito l’accesso alla sede e l’interessato sarà informato della necessità di contattare il proprio medico curante.
04
APR
Gli Uffici potranno essere contatti telefonicamente, via e-mail o a mezzo PEC. Sarà cura dello Studio valutare ogni singola richiesta ed eventualmente fissare un appuntamento. A seguito dell’appuntamento, siete invitati a rispettare le norme igieniche di sicurezza diramate dal Ministero della Salute. I nostri orari per questo periodo saranno: Lunedì - Venerdì 9:00 - 12:00 (escluso il mercoledì) Lunedì - Giovedì 14:00 - 17:00
16
MAR
Il decreto Cura Italia (DL 17 marzo 2020 n. 18, convertito nella legge n. 27/2020) ha introdotto con l’art. 46 il divieto di licenziamenti collettivi ed individuali per giustificato motivo oggettivo con decorrenza dal 17 marzo per un periodo di 60 giorni. Successivamente il decreto Rilancio (art. 80 del DL 19 maggio 2020 n. 34) ha modificato il periodo suddetto estendendo il divieto dei licenziamenti collettivi e per GMO per un totale di 5 mesi: quindi la scadenza è stata prorogata al 17 agosto.

user

password